Il Punto della Settimana

05 Febbraio – 11 Febbraio 2018

Settimanalmente l’ASD UNION VILLA CASSANO pubblica il Commento dell’ESPERTO. Una veloce analisi sull’andamento del Settore Giovanile. Dettagli e riflessioni fatte a voce alta da professionisti del settore.

 

L’ESPERTO DICE…

Juniores

Vittoria importante per i ragazzi di mister Rivolta, che oltre ai tre punti hanno interrotto il digiuno di realizzazioni.

2001

Una partita da vincere, per non perdere contatto con le prime è stata persa. Ora il cammino dei ragazzi di mister Esposito diventa molto difficile, e la possibilità di conquistare il Regionale A quasi impossibile.

2002

Buona prova dei ragazzi di mister Occhioni, che oltre ad un buon gioco hanno dimostrato la giusta “cattiveria agonistica” necessaria per competere con ragazzi più grandi.

2003

Non è stata una partita brillantissima, ma i ragazzi di mister Duchini sono stati bravi nel portare a casa i tre punti necessari per rimanere in testa alla classifica.

2004

Troppa la differenza tra le due squadre. Buona però la concentrazione dei nostri ragazzi anche contro un’avversario nettamente inferiore.